Quando le immagini parlano da sole…

 

 

 

  

 N.B.: ho faticato per trovare le immagini meno crude possibili…

Questa è oggi Falluja e queste le immagini che forse meno testimoniano le atrocità della bomba al fosforo bianco, ovvero la cosiddetta bomba intelligente, capace di corrodere la carne fino alle ossa, lasciando interi i vestiti… anche la guerra (seppur si dice che in essa tutto è ammesso) ha delle regole, delle pseudo-leggi, ma stavolta tutto è stato infranto, non esiste più alcun limite alle barbarie…

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Quando le immagini parlano da sole…

  1. gino ha detto:

    Ciao,mi chiamo Gino.stavo curiosando tra gli spaces di msn e mi è capitato il tuo sotto gli occhi! complimenti innanzi tutto per la tua sensibilità..ho visto che hai sentito parlare dei gatti bonsai..spero nn sia vera come cosa!cmq, ti scrivo questo commento per chiederti come hai fatto a mettere la musica in sottofondo alla tua home page dello spazio msn..se potrai aiutarmi te ne sarò grato perchè sto uscendo pazzo! il mio space dovrebbe essere pubblicato via rss.graziesaluti.gino.

    Mi piace

  2. Unknown ha detto:

    ihihihi ti ho contagiata eh?! bene bene…sto cominciando ad influenzarti….prrrrr stai attenta…di solito la gente che mivuole conoscere dopo un mesetto finisce per odiarmi….

    Mi piace

  3. Unknown ha detto:

    mmm…menti!!..però mi piaci

    Mi piace

  4. Unknown ha detto:

    iahhahah non lo so! scoprilo…

    Mi piace

  5. Unknown ha detto:

    buongiorno a te…

    Mi piace

  6. Giravota ha detto:

    è pazzesco che gli americani sono in Iraq a cercare le armi di distruzione di massa utilizzando armi comeil napalm o il fosoro bianco bandite dalle convenzioni di Ginevra…

    Mi piace

  7. Unknown ha detto:

    noo non mi dire..e quindi ora vuoi che ti consoli? con piacere 😛

    Mi piace

  8. Unknown ha detto:

    potrei provarci…

    Mi piace

  9. Unknown ha detto:

    d\’acciaio dici? bisogna essere duri senza però perdere la propria tenerezza 😛

    Mi piace

  10. Unknown ha detto:

    …adesso che ho sangue infetto nessuno vorrà più leccare le mie ferite….

    Mi piace

  11. Salvo ha detto:

    ho appena visto il video di fallujah… è qualcosa di abominevole…t giuro sto piangendo da mezz\’ora. nn avevo davvero idea di tutto questo. scusa lo sfogo. **SALVO**ps: mi paice molto quello che scrivi sul tuo blog. vieni a farmi visita se vuoi.

    Mi piace

  12. Unknown ha detto:

    …mi hai soltanto strappato un pò di silenzio soltanto strappato un pò di silenziooo

    Mi piace

  13. salvatore ha detto:

    Gli Americani anzi americani (non meritano di avere l\’iniziale maiuscola) credono di ssere eroi andando a fare guerre negli altri paesi ma non sanno che la parola eroe ha un ben preciso significato: eroe: chi sa lottare con eccezionale coraggio e generosità,fino al cosciente sacrificio di sé, per una ragione o un ideale ritenuti validi e giusti.

    Mi piace

Rispondi

