Sogni…

Questa voce è stata pubblicata in Punti di vista.... Contrassegna il permalink.

10 risposte a Sogni…

  1. Alice ha detto:

    ODDIO!!!!Hoguardato il video shock…E\’ TREMENDO!!!!Io sono un\’animalisya convinta e a casa ho due gatti!Non sopporto di veder maltrattare gli animali!!!IN QUALSIASI MODO!!!Quel video è veramente toccante…La stupidità umana non ha limite!Io dico,ma di cosa se ne fanno delle pellicce vere quando esistono quelle sintetiche che possono essere ugualmente belle!!!???NON L\’HO MAI CAPITO E FORSE NON LO CAPIRO\’ MAI!!!!

    Mi piace

  2. Bruce ha detto:

    ciao grazie della visita… bello il tuo blog!

    Mi piace

  3. ENIGMA ha detto:

    …vorrei addormentarmi con tutti i miei pensieri, e non svegliarmi più. Voglio dissolvermi in un sogno, l\’unico che avevo e chè mi è stato tolto.I migliori sogni a tutti,buona notte

    Mi piace

  4. Fabio ha detto:

    Nn clonare le cose dagli altri blog, io sn in lotta cn un blog xkè mi ha clonato il counter. il blog è qstohttp://spaces.msn.com/members/fastidiosofolletto/t ringrazio anticipatamente se anke tu farai un commento sdegnato!

    Mi piace

  5. Tistarzia ha detto:

    Ciao MariaGrazia… grazie per il bel commento che hai lasciato sul mio blog…questo mi ha dato l\’opportunità di ritornare a trovarti e di leggerti un pò…Sei anche tu una ragazza molto sensibile (io purtroppo non sono più una ragazza ma detto tra noi a volte mi sento tale) e questo è molto importante in una società che invece tende ad indurire tutto. Ho scorso i mesi del tuo Blog e devo dire che mese dopo mese sei cresciuta veramente tanto…Ho visto che sei attorniata da tanti amici anche loro molto solari. Apprezzo molto anche la scelta delle tue foto che sanno parlare di te…Un saluto e a presto…Tis…§*_*§

    Mi piace

  6. Kikko ha detto:

    ciao grazie mille del messaggio che hai lasciato…..purtroppo non mi sento un ganchè..però non ho febbre, questo mi obbliga a mantenere tutti i miei impegni pur senza sentirmi al top dela forma. Incoraggiante il fatto che il motivo per il quale mi dovrei rimettere, a tuo parere, sono gli esami..sigh!!!!!!!

    Mi piace

  7. Sandro ha detto:

    Ciao Venere de\’ nome e de\’ fatto…. sono stato molto felice di trovare un tuo commento nel blog. Grazie infinite. Come ha già detto ho poco tempo per gestire il blog…ma sono qui ugualmente a risponderti. Come al solito percepisco qualcosa e adesso percepisco che sei alla ricerca di qualcosa o di qualcuno. Sbaglio anche stavolta? Ormai lo sai che "so\’ maco" e come tale ogni volta che entro nel tuo blog comincio a tremare e gli occhi si girano all\’insù e cambio voce e percepisco forte e chiaro che….è ora di smettere di sparar cazzate…. hihihihihihihhi Ti posso chiedere una cosa personale? A presto. A French Kiss for you.

    Mi piace

  8. Maurizio ha detto:

    Sei davvero bellissima, non ho parole!Passa a trovarmi!Baci!

    Mi piace

  9. Roberto ha detto:

    ciao bella, no non ti ho dimenticata, solo che con te ho avuto l\’occasione di parlare solamente una volta e quindi di te non so molto, mentre delle persone che ho messo in elenco conosco tante cose, molti loro pregi e "difetti"(lo stesso è per loro nei miei cofronti)….spesso mi confido con loro e loro lo fanno con me, mi danno consigli e io lo faccio con loro (se posso)!!! magari un giorno lo farò anche io con te e tu con me!!! per adesso ti lascio un bacione e spero di beccarti presto

    Mi piace

  10. Unknown ha detto:

    un beso

    Mi piace

Rispondi

