Cattivi pensieri…

 
Salve,
vorrei scrivere qualcosa ma non sò esattamente cosa!!!
In questi giorni sono stata un pò triste, apatica e noiosa;
vorrei cambiare umore ma non ho attualmente motivi per farlo.
Forse dovrei sforzarmi di trovarli perchè in fondo posso
ritenermi  una persona relativamente fortunata:
sono al calduccio di casa mia, rintanata nel mio piccolo studio,
circondata dalle mie cose e con la sacrosanta libertà di
scrivere sul mio BLOG quel cavolo che voglio…
sembrerebbe anche poco a prima vista, in realtà, analizzando
bene il tutto, potrei pensare che ciò è sufficiente per essere,
non dico felici, ma nemmeno il contrario.
Sto parlando forse come una stupida egoista, viziata e ingrata…
bhe non sono così, era solo uno sfogo, CONCEDETEMELO!!!
Questa voce è stata pubblicata in Punti di vista.... Contrassegna il permalink.

4 risposte a Cattivi pensieri…

  1. ENIGMA ha detto:

    non me la sono presa..!

    Mi piace

  2. Sandro ha detto:

    Sfogo CONCESSO!!!! Allora vedi che avevo un pochino di ragione? Cosa penso delle tue foto più recenti? Maria SEI BELLISSIMA!!!!! Peccato che siamo così lontani altrimenti una capatina dalle tue parti l\’avrei fatta volentierissimo… In ogni caso rimango della mia idea…La prima volta che sono approdato nel tuo spazio sono rimasto senza fiato..GIURO. Così tanti bei pensieri tutti insieme non li avevo mai trovati… e poi la tua autoanalisi la trovo IMMENSA…Vabbeh torniamo con i piedi per terra poi ho visto che sei una raga stupenda e quindi chiaramente ti ho linkata nel mio spazietto… Nelle ultime visite però sentivo, percepivo un po\’ di stanca..chiaramente non potevo sapere il motivo preciso e sapere che si tratta solo di problemi scolastici un po\’ mi solleva… Ahh se avessi fatto anche io l\’università magari adesso andavamo nello stesso ateneo…. hihihihihihi! Mary ritorna te stessa ci manchi…mi manchi ;-P .Tratto da Pillole di Saggess Populaire

    Mi piace

  3. kim´ ha detto:

    …()""() .("( \’o\’ ) sono antrata… ,-)____)|\’–. "=(o)==(o)=\’ —–\\\\\\\\|//——- ——( @@)——-ho dato un\’occhiata! —ooO–(_)–Ooo- .. visto il tuo blog…(\\)__(/) (=*.*=)…davvero carino…(")__(") ….ora sii gentile(\\)_(/) …passa per il mio, (=\’o\’=) e lasciami un salutino..(")_(") .. sau sau da kim :P…=***

    Mi piace

Rispondi

