Autunno dolciastro…

 
 
 
Lentamente tra una pagina e l’altra di un libro qualunque ingannavo l’attesa,
 già settembre poche voci distanti eun autunno distratto al di là dei vetri…
quasi speravo che non arrivassi più,
quasi credevo che non mi mancassi eppure stavo aspettando.

Distrarsi sembrava piuttosto facile,
credevo di sopportare la tua indifferenza
cercando pretesti e rimedi inutili…
eri tu quel tasto dolente, eri tu autunno dolciastro eri tu

Freddamente valutavo i miei limiti,
i gesti avventati, le frequenti rinunce;
era tardi, mi bruciavano gli occhi, fissavo il soffitto, il mio letto disfatto…
quasi speravo che non arrivassi più,
quasi credevo che non mi mancassi eppure, stavo aspettando

Distrarsi sembrava piuttosto facile,
credevo di sopportare la tua indifferenza,
cercando pretesti e rimedi inutili
eri tu quel tasto dolente, eri tu autunno dolciastro eri tu,
eri tu quel tasto dolente, eri tu autunno dolciastro eri tu

Autunno dolciastro autunno …

C.C.

Questa voce è stata pubblicata in Musica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Autunno dolciastro…

  1. Sandro ha detto:

    Mi pare di capire che sei un po\’ giù di morale o mi sbaglio? Sento energie negative che prima non trasparivano dal tuo blog. A Ve\’ che ti succed? Dov\’è la venere solare che mi piace tanto nelle foto che ci sono sul blog? Sei nel tuo periodo blu? Gli Amici servono nel momento del bisogno… se vuoi scambiare una chiacchera il mio blog è tutto per te. Ti lascio con una frase che spesso dico in questi momenti di sconforto: E non c\’è auto senza cruscotto e non c\’è dodici senza ottantotto… hihihihihihi Ciao

    Mi piace

  2. Sandro ha detto:

    Mary, cosa studi? Ti posso dire una cosa senza che ti offendi?Ti preferivo mora con le sopracciglia folte. L\’ultima versione se pur più trendy non è la mia preferita. Sono però sicuro che hai i tuoi ammiratori… ;-PCmq non hai risposto alla mia domanda! Stai studiando ma sei triste oppure no? Ti manca qualcosa? Sei in un momento della tua vita in cui ti stai chiedendo "Chi siamo e da dove veniamo"? Fammi sapere!

    Mi piace

  3. Fabio ha detto:

    Ciao!credo ke hai sbagliat qlcsa nell\’indirixo Url dell\’immagine prova a rifarlo e poi mi dici!

    Mi piace

  4. Fabio ha detto:

    ciaoprova a mettere qsto code:http://www.easy-sharing.com/27547/James Blunt – You\’re Beautiful.wmvè uguale al tuo senza html, prova e poi fammi saxe!

    Mi piace

  5. Sandro ha detto:

    Allora! Innanzitutto sono dispiaciutissimo per la gaffe che ho fatto sul tuo aspetto, ma non nego di essere contento che sei come speravo che fossi…un po\’ contorto? Mora sei bellissima… beh non penso di essere stato il primo a dirtelo. Spero di aver recuperato la gaffe. Se hai solo problemi di studio mi sollevi.. avevo avuto un sesto senso che mi diceva" Vedo gli uomini mortiiiiii…"Scherz.. un sesto senso che mi sussurrava Mary è in un momento di "crisi"…. ma non è così e allora il mio sesto senso lo devo far tarare dal sestosensologo… Grazie di farmi visita ogni tanto sei molto cara oltre che bella. Baci

    Mi piace

Rispondi

