Il mio segno zodiacale

 
24 agosto – 22 settembre 

 

SEGNO DI TERRA
Pianeta dominante:  Mercurio
Giorno della settimana: mercoledì
Colore: grigio argento
Pietra portafortuna: ambra
Fiore: Giaggiolo Bianco
 
LEGAMI
del destino: Pesci
consigliati: Toro, Capricorno, Scorpione e Cancro
impegnativi: Gemelli, Acquario, Leone, Sagittario e Ariete
a rischio: Vergine e Bilancia
 
PROFILO
Razionale e analitica, sei spesso diffidente verso gli altri, soprattutto nei confronti di chi si mostra troppo gentile con te. Salvo stare al gioco, se il suo secondo fine coincide con il tuo. Sei fatta per la vita di coppia, anche se tendi a voler dirigere un pò troppo quella del tuo partner. Quando l’amore passa, invece, rischi di diventare autoritaria e insopportabile. Con chi sa rubarti il cuore (e sa prenderti per il verso giusto), sei una roccia: poco espansiva, questo sì, ma sempre attenta, pronta a dare una mano e a risolvere ogni problema fino al sacrificio. Lo stesso accade sul lavoro dove, puntigliosa ed efficiente, sai addirittura stupire tirando fuori un’inaspettata creatività. Guai, però, se non ti senti stimata: sfoghi la frustrazione lamentandoti e criticando tutto e tutti.
 
N.B.: io concordo abbastanza con questa descrizione; sei anche tu vergine o hai avuto a che fare con questo segno? Che ne pensi?
BACI CIAO
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Il mio segno zodiacale

  1. Milla ha detto:

    In..in ehm…dov\’è il posto??Ogni mattina in africa quando sorge il sole una gazzella muore….no, una gazzella si sveglia gia morta, perchè non stava tanto bene il giorno prima..e allora..dice…io io mi sveglio gia morta perchè devo prendere..e così…chissà cosa m\’hanno dato da mangiare ieri e..vabbe . Comunque e qui c\’è la prima parentesi che finisce,perchè poi c\’è la seconda che si lega..alla prima, mi sembra,no?e che..ehm allora in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia,appena si sveglia comincia a correre, per evitare di fare la fine della gazzella del giorno prima…che quando comincia a correre vede la gazzella morta il giorno prima e dice" ma cosa corro a fare stamattina? la gazzella è gia qua!"eee.."visto che ci sono.." ci tira due smozzicate.., per mangiare.Intanto da lontano s\’avvicinano la iena e lo sciacallo..che arrivano e dicono "eh ma ma ma scusa leone stamattina non si corre??""no, perchè c\’è la gazzella!" " mii ma ci siamo allenati tutta la settimana..io mi son comprato anche la tutina nuova!"Però..la morale..la morale : non è importante che tu sia..un armadillo o un pavone…l\’importante è che se muori..me lo dici prima.

    Mi piace

  2. Sandro ha detto:

    Hola! Venere como estas, todo bien? Beh io una volta ero "vergine" ora sono ….Bilancia, quindi con te non ho speranza. In ogni caso non credo che tutto quello che c\’è nel profilo ti si addica credo ce tu abbia più qualità che difetti e in ogni caso le qualità le fai risaltare meglio e quindi i difetti si notano di meno 😀 Ti saluto alla classica maniera romana. Te set propri fera de melun! Besos

    Mi piace

  3. Roberto ha detto:

    beh vergini lo siamo tutti nella vita chi x molto e chi x poco, quindi che dire….ahahah un beso va…meglio che la smesso o va a finire che mi tiri qualche scarpa in testa hahahah…ciauz

    Mi piace

  4. Roberto ha detto:

    *smetto

    Mi piace

  5. Roberto ha detto:

    ciao bellezza, spero che le cose vadano meglio anche x te…io sono in calma apparente, cioè ci sono alti e basse cerco di non pensare ai casini …ciao un besone

    Mi piace

  6. Francesco ha detto:

    Grazie sei molto gentile…..vedo che anche a te piace Montalbano, io li ho letti praticamente tutti i suoi racconti…ciao, un bacio

    Mi piace

  7. Valeria ha detto:

    vedo che cammeluzza piace pure a te!Passa dal mio blog se ti va!Ciao ciao!

    Mi piace

  8. Antonina ha detto:

    anch\’io sn vergineeeee……sn nata il 14 settembre….ma sto oroscopaio (e sarebbe quello che ha fatto l\’oroscopo…per intenderci!) mi conosce per caso??? ha fatto un\’inquadratura del carattere U G U A L E al miooo!ihihih….ciao,Ninuccia.

    Mi piace

  9. Unknown ha detto:

    IO SONO CAPRICORNO….1 SEGNO DI TERRA COME TE.

    Mi piace

Rispondi

