Montalbano sono!

 
Salve gente, finalmente stasera va in onda un nuovo episodio de "Il commissario Montalbano".
Per sapere tutti i dettagli della storia potete cliccare al seguente link:
 
 
Adoro Montalbano e le sue avventure, mi dispiace solo che Luca Zingaretti abbia deciso di abbandonare il personaggio…è un vero peccato!!!
Cmq vi raccomando, non perdetelo stasera… una full immersion nella sicilianitudine non è cosa di tutti i giorni.
 
 

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Montalbano sono!

  1. Roberto ha detto:

    buona sera, montalbano sono ^___^

    Mi piace

  2. Roberto ha detto:

    sisi, sono molto romantico 🙂

    Mi piace

  3. Gianluca ha detto:

    Ehm…Mi sa che forse sono uno dei pochi che non lo ha mai visto…Ciao

    Mi piace

  4. Luigi ha detto:

    Ciao a colei che vive nei "luoghi di Montalbano".Le interminabili ed incommensurabili vedute aeree che introducono le puntate, sovrastano la nostra sicilianità regalando molto meno di ciò che la nostra terra merita (anche se le inquadrature della villa di Punta Secca omettono le casupole che si nascondono al lato della casa).Potremmo dire allora che in quella visione c\’è una Sicilia che vorremmo, e nelle vita c\’è quella che è. Camilleri ha avuto il merito di scrivere delle storie diverse da quelle in cui sceneggiati come "La piovra" ci avevano indegnamente raffigurato. Condite di una sicilianità più vera, che si sviluppa al confine sottile in cui convivono immoralità e moralità, che, nonostante tutto, da qualche parte in Sicilia, esiste ancora.Grazie per l\’ospitalitàLuigi

    Mi piace

  5. Stefano ha detto:

    Come fare a darti torto? I libri e i film di Montalbano sono le uniche cose che non mi fanno sentire troppo la nostalgia della mia Sicilia. Un salutone ciaooooo :-DDD

    Mi piace

Rispondi

