Salut a tout le monde

Buongiorno a tutti!

Era un bel pezzo che non aggiornavo il mio space e precisamente dal 13 agosto, giorno della mia partenza per le vacanze.

Dovevo star via 10 gg. ma poi ho deciso di prolungare la mia permanenza perchè Marina di Modica dopo il 16 agosto è un posto incredibilmente tranquillo così, ne ho approfittato per studiare.

Il 5 settembre sono tornata ed ho affrontato l’esame più stressante (almeno fino ad ora) di tutta la mia carriera universitaria. Devo dire che è andato bene…26 non è certo da buttare!!!

Adesso mi sento più leggera anche se sò che mi aspettano altri esami molto, molto difficili (li ho riservati tutti alla fine i più tremendi!!!).

RINGRAZIO TUTTI  COLORO CHE HANNO VISITATO IL MIO SPACE

A PRESTO!!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Salut a tout le monde

  1. Sandro ha detto:

    Ben tornata Venere di nome e di fatto, grazie per essere passata appena sei tornata… potevi anche smontare la borsa prima di ributtarti sul blog..evidentemente sentivi la mancanza, ti mancava il tuo "spazietto". A presto, Baci

    Mi piace

  2. Roberto ha detto:

    ciao conterranea come stai? spero bene, un bel 26 ci voleva…fatti sentire ogni tanto, ancora aspetto che mi aggiunti nei contatti di msn…un bacione

    Mi piace

  3. Sandro ha detto:

    Il blog è sicuramente ben fatto come la "padrona" ma, come forse ti ho già scritto, sei una persona con un suo forte imprinting: Colta Intelligente dolce con gusto educata eccc… e quindi farti visita è un vero piacere. Kiss&Smile

    Mi piace

  4. Unknown ha detto:

    ciao complimenti per il 26 ottimo direi….bella marina di modica ci sono passata 2 volte quest\’estate….a presto baci

    Mi piace

  5. roberto ha detto:

    Un mega bacio e ben tornata…..so contento che l\’esame ti sia andato bene e\’ mi fa piacere che adesso che ti sei tolto stu peso ti senti piu\’ tranquilla…Cmq non pensare hai prossimi goditi questo.. poi quando verra\’ il momento li affronterai nuovamente..Ciao mary stammi bene

    Mi piace

  6. Graziella ha detto:

    Ciao concittadina ^_^Ho visto il tuo messaggio sul mio blog e sn qui a ricambiare!Ho dato un\’okkiata alle foto e nn mi sembra d aver visto nessuna faccia conosciuta, ma sai com\’è, a noi Modica può sembrare una piccola cittadina, ma nn è poi così piccola!! :-PUn saluto«·´¨*·.¸¸. GRAZIELLA .¸¸.·*¨`·»

    Mi piace

  7. Fabio ha detto:

    segui bene le istruzioni! nn è difficile!fammi saxe!

    Mi piace

Rispondi

