Saluto Ufficiale

   

 
Salve loschi appartenenti al clan di MSN!
volevo salutarvi ufficialmente perchè
sto per trasferirmi, per dieci giorni, al mare
(località Marina di Modica).
Sappiate che mi mancherete tutti,
compagni di merenda e non,
e sappiate che vi penserò tra un tuffo
in mare ed un giro in pedalò.
Ma vi prego, non esultate a lungo perchè
dieci giorni volano presto, ed io tornerò
temprata nello spirito e più agguerrita che mai
a sparare commenti in ogni blog!
Spero di trovare qualche commentuccio
sul mio di blog…non relegatemi nel dimenticatoio…
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Saluto Ufficiale

  1. »¤Ðévï£Mâñ¤« ha detto:

    DIVERTITI ANCHE PER ME.ti abbraccio!ci sentiamo appena tornibaci

    Mi piace

  2. Roberto ha detto:

    ciao bella buone vacanze, e sopratutto buon ferragosto…ci sentiamo appena torni…kiss rò

    Mi piace

  3. Fabio ha detto:

    …..oooO………………. ….(……)…Oooo…….. …..)…/. …(…..)……… …..(_/…….)…/………. ………….. (_/…………. ………Passato…………………..di Qui!………………oooO……………….. ….(……)…Oooo……… …..)…/. …(…..)………. …..(_/…….)…/…………………….. (_/……………………………………..

    Mi piace

  4. cristiano ha detto:

    CIAO!!!!E COSì…ANKE TU..FAN D ALLY!!!T Và D COLLABORARE…NELLA STESURA DEL SEGUITO DEL TELEFILM!……E SE SEI SIMILE AD ALLY…SEI LA MIA DONNA IDEALE!!!!CIAO CIAO!!!!CRiS

    Mi piace

  5. roberto ha detto:

    Io so tornato oggi dall\’egitto,mo vado a citta\’ del mare una settimana,quando ritorni mi dai il tuo contatto in msn che ti voglio conoscere meglio ciaooo

    Mi piace

  6. Gianluca ha detto:

    Holaa o.OSono Gianluca e lascio qui la mia firmaper farti notare che sono qua!Ogni blogs è bello perchè rispecchia la personalitàdi ognuno e quindi siccome le persone sono tuttevariopinte, in un modo o nell\’altro , i blogs sono tt belli ^___*

    Mi piace

  7. giulia ha detto:

    ciao grazie d essere passata da me!e sopratutto grazie x i complimenti!a prestoGiulia

    Mi piace

  8. Paola ha detto:

    •*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸::::::(\\_(\\:::::::::Di qui son passata ::::::(=\’ :\’):::::::e la mia firma ti ho lasciata::::::(,(\’\’)(\’\’):::: saluti Ipazia76!!!¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•

    Mi piace

  9. Sandro ha detto:

    Credo che il tuo "spazio" sia uno dei pochi esempi di "diario" che mi è capitato di vedere… Anche se non scrivi, immagino, proprio tutto di te…Si vede che ci tieni molto a questo spazio e credo che la gente che passa di qui non possa che apprezzare il tuo impegno…Continua cosììììììì ;-)) ps. Nelle foto che hai pubblicato sei molto carina(Adesso capisco l\’affollamento "maschile" in questo blog ;-P)….

    Mi piace

  10. Roberto ha detto:

    ciaoooo ben tornata, grazie x il complimento mi fa piacere che le foto ti sono piaciute, auguri x l\’esame…baci rò

    Mi piace

Rispondi

