Terzo grado all’aliena… (2° parte)

Qual è il tuo preferito?

COLORE:  Rosso

NUMERO:  13

MATERIA UNIVERSITARIA:  Economia

INDUMENTO: jeans

GUSTO DI GELATO: nocciola

STAGIONE:  autunno

FILM:  l’Avvocato del diavolo/I cento passi

SERIE TV:  Il commissario Montalbano

Quand’è stata l’ultima volta che hai pianto? Quando è morto papa Giovanni Paolo II

L’ultima volta che hai riso?  Alla scampagnata con i ragazzi del corso di formazione

Un’episodio della tua vita che ricordi con piacere? La crociera nel ‘98

Un’episodio della tua vita che ricordi con dispiacere? Quando ho saputo che dovevo operarmi per la seconda volta (ho pianto per un giorno intero!)

Cosa ti fa arrossire?  Un complimento sincero

Cosa ti fa gioire?  Il raggiungimento degli obiettivi che mi prefiggo

Cosa ti fa arrabbiare? La prepotenza/la sopraffazione

Cosa ti ossessiona? La paura di non essere all’altezza delle situazioni

Cosa ti disturba?  La mancanza di umiltà

Cosa ti spaventa?  L’indifferenza/le malattie

Cosa ti turba?  Il clima mondiale attuale

Cosa ti diverte?  I lunapark/i parchi acquatici

Come vedi il tuo futuro?  Non lo vedo!

Continua…

Questa voce è stata pubblicata in ME.... Contrassegna il permalink.

16 risposte a Terzo grado all’aliena… (2° parte)

  1. alessandro ha detto:

    kiss and tellalexpassavo……

    Mi piace

  2. Sandro ha detto:

    Sei molto simpatica e anche MOLTO DONNA! Ti faccio i miei complimenti. Non è facile trovare persone mi verrebbe da dire "complesse" ma non vorrei che si capisse "complessate"….insomma c\’è sostanza dietroquel bel visetto! Ciau ;-P

    Mi piace

  3. »¤Ðévï£Mâñ¤« ha detto:

    bel blog e anche tu mica scherzi eh:-d

    Mi piace

  4. Roberto ha detto:

    ciao bellezza, la tua autobiografia mi piace perchè aggiungi molto di quello che vorrei sapere su di te…posso farti una domanda? Modica è in provincia di? un bacione rò

    Mi piace

  5. Fabio ha detto:

    Ciao!stai facendo progrexi!xkè nn metti l\’audio d sottofondo o un contatore d visitatori?t aspetto!

    Mi piace

  6. Roberto ha detto:

    eheheh ciao bellezza buon dì, allora mi ricordavo bene, avevo il dubbio se fosse provincia di siracusa o ragusa….comunque un bacione…mi vado a preparare xkè alle 14 scappo al lavoro…torno verso le 19… P.S. qualche volta mi fai fare una gita turistica dalle tue parti 🙂

    Mi piace

  7. Sandro ha detto:

    Ti ringrazio del tuo commento, mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia lasciato un tuo segno del passaggio nel mio "spazietto" personale. Non credo di aver spiegato bene in che situazione mi trovo in questo momento, in quanto è molto complessa. Cmq apprezzo la sincerità e farò tesoro del tuo consiglio. Ciao ;-P

    Mi piace

  8. alessandro ha detto:

    mmm……. un imcomprensibile animale affascinante…….bè….mi ha fatto piacere…bacionialex

    Mi piace

  9. »¤Ðévï£Mâñ¤« ha detto:

    grazie mille…sono tornato ora ci do uno sguardo piu approfondito.usi il messenger?

    Mi piace

  10. Unknown ha detto:

    Caspita sei una delle uniche e rare persone al mondo che viene bene nele fototessera compliment !

    Mi piace

  11. dimitri ha detto:

    ciao! complimenti x il blog,spero mi passerai a trovare cosi mi dici ke ne pensi del mio a presto baci grisù

    Mi piace

  12. Tiziana ha detto:

    ^_^ grazie per il bel complimentoritorna quando vuoi e se lasci un commento sarò contenta di ricambiareciao e buon fine settimana

    Mi piace

  13. »¤Ðévï£Mâñ¤« ha detto:

    ho provato ad aggiungere il tuo contatto ma dice che è errato!Il tuo blog mi piace perchè forse rispecchia la tua personlità, semplice!spero di non sbagliarmi.ci sentiamo appena mi rispondi.buona giornata.baci

    Mi piace

  14. »¤Ðévï£Mâñ¤« ha detto:

    avevi ragione, ho inserito alice posta!ti ho aggiunta..appena svegliata?

    Mi piace

  15. »¤Ðévï£Mâñ¤« ha detto:

    grazie mille, sono contento di averto conosciuta.Non studiare troppo.baci…..

    Mi piace

  16. Roberto ha detto:

    ciao conterranea posso darti il mio contatto msn messenger? carel20@libero.it se ti va accettalo..un bacione rò

    Mi piace

Rispondi

