Son tornata ihihih!!!

Salve popolo di internet, sono appena rientrata dal mio week end marittimo!
Devo dire che questo fine settimana il mare non è stato un granchè a causa del forte vento. Cmq oggi mi sono divertita perchè in spiaggia c’è stata una manifestazione chiamata "volare insieme". E’ stato bello assistere a tutte le acrobazie dei veivoli ultraleggeri; c’è stata poi la simulazione di salvataggio di un uomo disperso in mare a causa di un incendio all’imbarcazione…ma la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è stata l’atterraggio dei paracadutisti che dovevano centrare un quadrato posto sulla sabbia. Su dieci paracadutisti solo uno è riuscito nell’intento…d’altraparte il vento era tanto!
Mentre assistevo ai vari atterraggi, pensavo a come deve essere stupendo provare l’ebbrezza di buttarsi da 4000 mt con il paracadute…ben 60 secondi di caduta libera e 1 minuto e mezzo (più o meno) di volo con il paracadute…io arriverei giù senza voce credo!!! 
Un giorno proverò…me lo sono promessa!!!
Adesso vado a letto, è un pò tardi e domani devo alzarmi presto…mi aspetta una settimana di INTENSO studio . ALLA PROSSIMA!!!
 
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Son tornata ihihih!!!

  1. Fabio ha detto:

    Ciao!brava ho visto ke c 6 riuscita!qndo t serve altro, tipo mettere lo sfondo sotto il testo, kiedi pure!

    Mi piace

  2. Giuseppe ha detto:

    BUon Giorno a te:-)Come stai? Svegliata bene? Spero di si.Ti lascio un bacio tornerò presto a scriverti

    Mi piace

  3. Unknown ha detto:

    Ciao Venere,grazie per essere passata dalle mie parti. Seguirò il tuo consiglio, e, spero presto, verrò a fare qualche foto in Sicilia.Vienimi a trovare quando vuoi.Un salutone.Fabio

    Mi piace

Rispondi

