sogno di mezza estate…

 
Ragà fa caldo!
Mi piacerebbe, in questo momento,  essere all’ombra di una palma gigante , in una di quelle spiagge bianche baciate da un mare azzurro e limpido,
oppure in uno di quei meravigliosi parchi acquatici, dove stai tutto il giorno umido a scorrazzare da un kamikaze ad un ciambellone ripetendoti ad ogni tuffo che se non morirai di crepacuore quel giorno… vivrai in eterno!!!
Nel mentre cerco di realizzare almeno uno di questi due sogni, mi guardo sta foto che mi fa pensare all’estate scorsa, estate che credevo noiosa e che oggi, magicamente, mi appare splendida!!!
Non sarà che la situazione precipita di anno in anno?
Con questo dubbio amletico andrò a dormire e mediterò a lungo…molto a lungo!

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a sogno di mezza estate…

  1. Michele ha detto:

    blog splendido quasi come te!!!fatti un giro sul mio quando vuoi!

    Mi piace

  2. Lumi ha detto:

    Ma che bello il tuo space msn.Mi piace proprio.Verrò molto spesso a trovarti.ciao ciao

    Mi piace

  3. Lumi ha detto:

    LO CONOSCEVI GIA\’ ARI GOLD.IO SONO IMPAZZITO LETTERALMENTE PER LUI TANTO DA DEDICARGLI IL MIO SPACE.CMQ IO SONO LEO DA CASERTA.COSA TI PIACE DEL MIO SPACE?FAMMI SAPERE?

    Mi piace

  4. Masaki ha detto:

    °_° il mio cervello (o quel poco che ne resta) teme tantissimo le vacanze, sa bene che va incontro all\’apocalisse e che tornerà disastrato + di sempre, ma finché il fisico regge si continua ad aspettare nuove estati sempre + spettacolari ;)Ho inquinato abbastanza il tuo spazio, torno a generare nuovi svarioni x il mio :)Sai cosa faccio anche? Visto che ci sono, lascio un po\’ di pubblicità molesta al mio msn spaCESS: se ti va facci un salto (naturalmente declino ogni responsabilità x i danni che tale visita può arrecare i tuoi neuroni) BYe 😉

    Mi piace

Rispondi

