Nooooooooooooooo!!!!!!!!!

Sono distrutta!
Oggi è uscito il calendario d’esami di settembre.
Ho un esame niente poco di meno che il 5 settembre….non ce la farò mai!!!!!!!!
Questo significa che:
1° vedrò il mare col binocolo;
2° che c’è la probabilità che nonostante tutto, i miei sforzi saranno vani.
Potevano metterlo dopo il 20 almeno avrei avuto il tempo di affogarmi in mare!
Tra l’altro mio fratello e mia sorella mi hanno riferito che c’è un mare stupendo…
vorrà dire che ci andrò solo il fine settimana mentre gli altri giorni lo guarderò in foto!
Vi prego consolatemi….incoraggiatemi…ne ho proprio bisogno….sigh!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Nooooooooooooooo!!!!!!!!!

  1. Lori_ice ha detto:

    ciao..mi trovavo a passare…..e ho letto quanto c\’è sopra…mi dispiace tanto che tu debba studiare invece di andare al mare…ma non mollare…preparati per il 5 e fai vedere chi sei….in fondo bisogna pur sacrificare qualcosa per il nostro futuro..ciao e in bocca al lupo….

    Mi piace

  2. WHYCKIE-QUEENIE ha detto:

    ciao sono passata di qua,scusami e perdonami per il commento che ti sto lasciando..9432 days da quando tutto ebbe inizio.queenie the ponce.

    Mi piace

  3. roberto ha detto:

    Dopo un salutone che mi hai lasciato come facevo a non farti visita nuovamente eheh.Leggevo quello che hai scritto,mi dispiace che ti abbiano messo l\’esame per il 5 sett.,ma che ci vuoi fa\’,bello sarebbe che tutto filasse dritto.Vabbe\’ dai pure se ci vai come dici tu nei fine settimana mica e\’ male la cosa,ma poi dai pure se ci vai un due orette al giorno mica te tolgono nulla,magari ti puo\’ portare qualcosa al mare e fai l\’utile al dilettevole non credi…? un salutone ciaoo

    Mi piace

  4. Vampirello ha detto:

    eheheh… una moracciona? eh si… ne sono convinto anche io… :-)beh… se può consolarti io mi sono messo in ferie da lavoro per lavorare alla tesi… e dal 13 torno a lavoro… ferragosto compreso… :-(baciobacio…torna presto….Vampi

    Mi piace

Rispondi

