Ciao

TREMATE SONO TORNATA
bhe adesso ho un pò di sonno però
vista l’ora… ma domani sarò nel
pieno delle mie forze!
Ringrazio tutti coloro che in questi
giorni hanno visitato il mio space
e che mi hanno lasciato un commento
GRAZIE
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Ciao

  1. dario ha detto:

    grazie x avermi risposto ed aver visitato il mio blog,mi incuriosiva il fatto ke il volley è un tuo sport preferito visto ke lo è anke x me…lo pratico a livello agonistico solo da 10 anni:)a presto 1 bacione DARIO

    Mi piace

  2. Pierlorenzo ha detto:

    salve MariaGrazia,ben tornata nella tua contea,è vero ci vorrà del tempo,ma io credo che sarà una delle nostre doti aver pazienza nel trovar il Calice,tanto amato,siamo nella retta via,sento che il Calice è più vicino di quanto possiamo immaginare……..Un caro saluto….Adepti magistri

    Mi piace

  3. Alessandra ha detto:

    ciao.. passavo di qui&ho pensato di salutarti.. passa a trovarmi se ti va.. a presto, ale

    Mi piace

  4. Alessandra ha detto:

    ho provato ad andare allo space del tuo amico fabio ma mi dice che poterbbe avere uno spazio limitato.. come posso fare????

    Mi piace

  5. Marco ha detto:

    Complimenti per il blog e per la tua città..E\’ meravigliosa!Sei molto fortunata!Ciao!! ^__^

    Mi piace

  6. olga ha detto:

    ho letto il tuo commento e ti ringrazio del tuo passaggio..certo mi fa piacere conoscere gente nuove e quindi scambiare qualche parolina tanto per iniziare sei stata in vacanza?baci *gattina*

    Mi piace

  7. filippo ha detto:

    ciao piccola sei piccola lo voglio sapere da te contattami su msn con l\’indirizzo email lupocattivo27@hotmail.com

    Mi piace

  8. --_Vincenzo_-- ha detto:

    passato per un salutino!! bel blog e tu sei carinissima! ciauz sm@kku

    Mi piace

Rispondi

