W mia sorella

Non ho il tempo di fare niente tanto che ho incaricato mia sorella di comprarmi il costume… e fra un pò le dirò di andare al mare anche per me!!!
Finalmente oggi l’ha comprato… io non l’ho ancora visto perchè mia sorella è al mare mentre io sono a Modica…mio fratello mi ha detto che è rosso ma non mi ha saputo dire di più…figurati i maschi sono sempre i soliti superficiali, non vedono al di là del proprio naso!!! Gli ho chiesto se è tutto rosso oppure ha delle fantasie…non ha saputo rispondermi…non posso mica chiamare mia sorella nel cuore della notte per farmi descrivere un costume!!! …ma visto come stanno le cose soffrirò fino a sabato. Al momento dico solo
W GIUSI
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

