Buonanotte

Ciao,
volevo salutarvi prima di andare a letto!!!
Oggi ho studiato tutto il giorno e così passerò le mie prossime giornate almeno fino a venerdì… giorno del giudizio!
Perchè in estate ci sono gli esami? Questo è quello che mi chiedo da un pò di anni a questa parte… cmq c’è di peggio… ad esempio quando mia mamma mi chiede di cucinare…ah peggio di quello c’è veramente ben poco!!! A PARTE GLI SKERZI volete raggiungere il vostro peso forma ma non sapete come fare? Passate un mese con me e rischierete l’ anoressia!
Ora vi saluto perchè inizio a non connettere più 
 
Buonanotte  AMICI e… SOGNI D’ORO
 
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

