Salve!!!

Salve a tutti,

ho finalmente creato la mia pagina…certo è ancora un pò povera ma sono nuova di qui… insomma cercherò di fare del mio meglio nei ritagli di tempo!

A presto!!!           Mary

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Salve!!!

  1. Pierlorenzo ha detto:

    Cara Mariagrazia,è con immenso piacere che porto i saluti da parte del Maestro,ed una frase che lui disse prima che giunse l\’imbrunire: "È bene, anche nel perseguire le cose migliori, procedere con calma e moderazione".P.S. Maria Grazia,sfogliando le foto del tuo album ho notato una foto che non mi aspettavo di trovare.Ahimè!Non fui così sconvolto e amareggiato davanti a tale evento.E con disgusto e astio che scrivo queste poche parole.Maria Grazia ti esorto con affetto e audacia a voler ritornare nella strada della rettutudine indicataci dall angolo di via Posterla in quel candido pomeriggio di giugno,quando il Maestro scelse noi.Ti ammonisco a contemplare e a divorare con gli occhi il poggiolo da dove si affaccia il Maestro, e mai ribadisco mai,una sbirciata al balcone di quell\’illustre sconosciuto chiamato Quasimodo.Cortesi saluti

    Mi piace

Rispondi

